Buon Voto a TUTTI !!!

Sono passati quasi tre mesi da quando mi sono (ci siamo) messo/i in gioco per questa estenuante campagna elettorale. Finalmente il gran giorno è arrivato. Domani, 21 ottobre, è il gran giorno del cambiamento. Abbiamo finalmente la possibilità di dare aria fresca alla politica provinciale.

La politica per la persona, la politica per le famiglie, sta per insediarsi in Piazza Dante.  Comunque andrà, sappiate che ci sarò sempre, come ho sempre fatto negli ultimi anni.

Comunque andrà, le battaglie per i più deboli, saranno sempre in cima alle mie priorità. Farò in modo che chiunque andrà in consiglio, trasmetta le nostre battaglie a chi ci governerà.

Vi ringrazio e vi stringo la mano virtualmente perché senza il vostro supporto non avrei modo di esistere, di lavorare, di portare avanti le vostre richieste ma permettetemi di ringraziare anche tutte le persone che si sono messe a disposizione per aiutarmi in questa campagna elettorale, non posso nominarli tutti perché sono veramente tanti. GRAZIE !

Gian Piero

“per aspera ad astra”